Stranger Things 4: nuove Guest Star nella prossima Stagione della Serie TV Netflix
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Gli showrunner di Stranger Things Matt e Ross Duffer hanno annunciato che la quarta stagione dello show Netflix coinvolgerà alcuni volti famosi.
Mentre i protagonisti di Stranger Things sono, in gran parte, un gruppo di giovani attori tra cui Millie Bobby Brown e Finn Wolfhard, c'è anche un cast di supporto composto da nomi ben conosciuti come Winona Ryder e David Harbour. Anche altri grandi nomi, come Sean Astin, Cary Elwes e Matthew Modine, hanno fatto parte del cast, ma secondo i fratelli Duffer, ci sono altre star in arrivo.
In un'intervista, i Duffer hanno parlato del quarto capitolo. Sebbene la coppia non abbia specificato quali guest star parteciperanno, Matt Duffer ha promesso: "Ne abbiamo un paio fantastici quest'anno. Un modo davvero divertente per rivedere una delle tue icone".
Parlando di alcuni dei loro attori preferiti tra quelli con cui hanno lavorato finora, i Duffer hanno aggiunto: "Lavoreremo anche con Paul Reiser e Sean Astin, e questi sono attori coi quali siamo cresciuti. È assolutamente surreale".
Il primo sguardo alla quarta stagione ha rivelato che la star di Game of Thrones Tom Wlaschiha si è unito alla serie vestendo i panni di un russo che avrà sicuramente a che fare con Jim Hopper, la cui sopravvivenza è stata confermata nell'ultimo trailer. Oltre alla nuova aggiunta di Wlaschiha, Brett Gelman è stato promosso a regular, come Murray Bauman, e Maya Hawke tornerà come Robin Buckley.
Le prime tre stagioni sono attualmente disponibili su Netflix, ma la quarta stagione non ha ancora ricevuto una data di uscita ufficiale.
Se vi siete persi gli ultimi aggiornamenti di Stranger Things, potete recuperare premendo qui!