Stranger Things 4: nuove Foto dal Set mostrano i Protagonisti al lavoro sulla Stagione inedita

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

È passato più di un anno da quando la terza stagione di Stranger Things è uscita su Netflix, e i fan sono costretti ad attendere ancora un po' a causa dei ritardi di produzione dovuti alla pandemia. Tuttavia, la quarta stagione è attualmente in produzione, con l'amato cast di nuovo in azione ad Atlanta. Abbiamo già visto alcuni scorci dal set, ma l'ultimo tweet dell'account Twitter della serie ha presentato un nuovo sguardo ad alcuni dei nostri attori preferiti!

"Li ho scattati tra una ripresa e l'altra. Mi hanno detto di dirvi felice #strangerthingsday", si legge nel tweet. La giornata di ieri, ovviamente, viene considerata lo Stranger Things Day perché il 6 novembre è il giorno in cui Will Byers è scomparso nel pilot dello show. Le immagini condivise dall'account includono Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Sadie Sink (Max Mayfield), Joe Keery (Steve Harrington) e Gaten Matarazzo (Dustin Henderson). 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.