Stranger Things 4: nuove foto dal Set della Serie TV Netflix ci mostrano Max, Nancy e Dustin nel Futuro

Stranger Things 4: nuove foto dal Set della Serie TV Netflix ci mostrano Max, Nancy e Dustin nel Futuro

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Proprio ieri è arrivata la notizia ufficiale da parte di Netflix che la produzione della quarta stagione di Stranger Things è finalmente ricominciata

Come sicuramente ricorderete, la serie aveva iniziato le riprese dei primi episodi solo da poche settimane quando la pandemia ha costretto la chiusura, costringendo una molteplicità di show a un ritardo di mesi. Con la ripresa ufficiale dei lavori sono arrivate ulteriori foto dal set che offrono allo spettatore un nuovo sguardo a Nancy (Natalia Dyer), Dustin (Gaten Matarazzo) e Max (Sadie Sink).

L'indizio più grande, oltre ai nuovi abiti per i personaggi, è relativo al dove la nuova stagione porterà i protagonisti: la Hawkins High School. I ragazzi di Stranger Things sono rimasti bloccati alla scuola media per la maggior parte dello spettacolo, ma ora, finalmente, le cose cambieranno. La nuova stagione rivelerà senza dubbio anche una nuova mostruosa minaccia che avrà la precedenza sui compiti di algebra.

"Vogliamo che ogni stagione sembri diversa, invece di ricreare la stessa cosa più e più volte" - ha detto il co-creatore Ross Duffer - "Con la terza stagione, ci siamo resi conto subito che avremmo girato principalmente in estate. Automaticamente, questo ha dato una sensazione molto diversa in termini di tono e colori. Volevamo il tutto molto saturo, e volevamo che questa stagione ricordasse i grandi successi estivi di Hollywood con cui siamo cresciuti e che abbiamo amato tanto. C'è un po' più di umorismo, un po' più di azione, e la nuova stagione ha un'atmosfera diversa rispetto a quelle passate, che erano ambientate in autunno e un po' più tetre e spaventose".

Matt Duffer ha poi aggiunto: "Continuiamo a imparare la stessa lezione più e più volte: mettiamo troppe idee nello spettacolo. Abbiamo imparato a fare affidamento sui nostri attori; traiamo così tanta ispirazione da loro. La sceneggiatura si evolve man mano che iniziamo a lavorare con loro, ed è qualcosa a cui siamo stati sempre più aperti. Vedere quello che Maya stava facendo nel primo paio di episodi ha davvero cambiato il modo in cui abbiamo scritto il suo personaggio andando avanti, e ha reso Robin più interessante e completa".

I fratelli hanno anche confermato che la quarta stagione della serie non sarà l'ultima e che sanno già quale sarà la fine: "La pandemia ci ha dato il tempo di guardare avanti, capire cosa è meglio per lo spettacolo. Proseguire con la narrazione ci ha dato un'idea migliore di quanto tempo abbiamo bisogno per raccontare quella storia".

Nel caso in cui vi siate persi gli ultimi aggiornamenti su Stranger Things, date un'occhiata alle notizie relative!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più