Stranger Things 4: Novità in vista per la nuova Stagione, in arrivo il Trailer?

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Gli scrittori della quarta stagione di Stranger Things, dopo le difficoltà nelle riprese a causa della pandemia e inevitabili ritardi, incoraggiano i fan con un teaser che sembra preannunciare l'arrivo di un trailer. La crew ha rilasciato un tweet con la didascalia "Siete pronti?", il quale si è diffuso rapidamente e, un'ora dopo, un nuovo tweet con una serie di emoji dell'orologio, collegati a YouTube. Quindi dovremmo aspettarci che il trailer della stagione 4 di Stranger Things arrivi questa notte? Gli indizi, farebbero pensare così.

Come tante altre produzioni televisive e cinematografiche, anche Stranger Things è stata colpita da un enorme ritardo causato dalla pandemia. In una precedente intervista, Finn Wolfhard ha rivelato che la nuova stagione "uscirà il prossimo anno". Alcuni fan potrebbero essere delusi da questa risposta, poiché speravano che la serie Netflix sarebbe tornata coi nuovi episodi nel 2021. Qualsiasi passo in avanti, tuttavia, è una buona notizia.

"Dirò solo che la pandemia ha decisamente ritardato le riprese, e quindi l'uscita della stagione 4 non ha ancora una data stabilita", ha affermato il produttore esecutivo Shawn Levy lo scorso autunno.

Per tutte le informazioni e gli ultimi aggiornamenti, vi rimandiamo alla sezione relativa.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.