Stranger Things 4: nemmeno il Cast sa quanto manca alla Fine delle Riprese della nuova Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Come ben sanno i fan di Stranger Things, la produzione della quarta stagione è iniziata nella prima parte del 2020, ma poi la pandemia ha causato blocchi nella produzione di tutti gli spettacoli, causando un ritardo nelle riprese della serie. Le telecamere alla fine sono tornate a girare sui nuovi episodi, ma in una nuova intervista una delle star afferma che le restrizioni in vigore hanno portato a quelli che sembrano ritardi nella produzione ancora più imprevisti.
Gaten Matarazzo ha affermato che le restrizioni dovute alla pandemia hanno costretto il loro programma di lavoro alla stagione 4 ad essere molto flessibile, tanto che sembra che potrebbe passare ancora un po' di tempo prima che sia finito:
"Ci sono pochissime date affidabili. È davvero tutto basato su delle ipotesi di quando gireremo la prossima volta, quando concluderemo, quando uscirà...Perché non sappiamo ancora giorno per giorno se gireremo la prossima settimana. Dovrei filmare il prossimo mese, ma la data potrebbe cambiare, potrebbe anche essere tra due settimane, non conosco ancora una data esatta. Quindi, per questo motivo, non c'è davvero modo di capire quando avremo finito le riprese".
Non è chiaro quanto della quarta stagione sia stato girato a marzo del 2020, ma sappiamo che le riprese sono ricominciate a ottobre dello scorso anno. Le foto dal set continuano ad arrivare ormai da mesi, con alcune pubblicate a dicembre e altre di due settimane fa.
Non resta che attendere speranzosi! Nell'attesa di nuovi aggiornamenti, date un'occhiata a tutte le ultime notizie relative!
Fonte: Comic Book