Stranger Things 4: nella Stagione è presente un Easter Egg su Rick and Morty
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
La serie animata Rick and Morty è diventata una delle più popolari di Adult Swim, e non sorprende vedere dei riferimenti proprio nella quarta stagione di Stranger Things - ma potrebbe esser sfuggito agli spettatori.
L'easter egg si trove nel secondo episodio, quando i giovani protagonisti che si trovano a Hawkins devono andare alla ricerca di informazioni per trovare Rick - il quale potrebbe aiutarli nella difesa di Eddie (Joseph Quinn). Robin (Maya Hawke) inizia quindi a cercare tra gli iscritti al videonoleggio, dove lavora insieme a Steve (Joe Keery). Nella lista è presente anche un Rick Sanchez, protagonista appunto della serie animata per adulti.
La serie TV è cambiata molto dalla prima stagione. Laddove lo spettacolo era, una volta, un dramma oscuro con alcuni elementi soprannaturali, dalla terza stagione ha incorporato un po' di commedia e un ritmo molto più veloce. Infine, la strategia di rilascio della quarta stagione consentirà allo spettacolo di essere più misurato e preciso nella sua narrazione.
La quarta stagione di Stranger Things è disponibile su Netflix con la prima parte e dal 1° luglio con la seconda.
Fonte: Comic Book