Stranger Things 4: le Riprese Ricominceranno il prossimo Settembre?
Scritto da: Paola Manarolla - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
La serie cult Stranger Things è ormai alla sua tanto attesa quarta stagione, ma come molti show le riprese si sono interrotte da mesi a causa della pandemia di COVID-19 e purtroppo, i lavori non sembrano destinati a riprendere durante l'estate.
Secondo una news riportata dal The Hollywood Reporter, però, si è decisa una ripresa della produzione per 17 settembre, ma potrebbero benissimo esserci delle posticipazioni.
Hiro Koda, coordinatore stunt ha spiegato recentemente in un'intervista online come le norme di sicurezza e distanziamento influenzeranno il lavoro di tutti gli stunt, rallentando probabilmente la produzione: "Il presidente ci ha fornito queste norme guida da rispettare durante le fasi. Alcuni stadi permettono alle compagnie di riaprire con il 25% degli impiegati e poi un po' per volta si raggiunge il 40% o una cifra simile, quindi da quella cifra si aumenta ancora." ha raccontato "Ma noi, che siamo produttori cinematografici, dobbiamo lavorare tutti, il 100% degli impiegati. E quindi per rispettare le norme di distanziamento possiamo separarci in gruppi e lavorare a scaglioni, invece che tutti allo stesso tempo. È più semplice da controllare. Tutti i tecnici possono indossare maschere e guanti e quant'altro, ma gli attori no! Loro devono avere il viso in mostra ed essere a stretto contatto tra di loro."
Che dire speriamo presto di poter vedere su schermo i nuovi episodi, che sembrerebbero essere nove stavolta, in cui inoltre saranno svelati retroscena sul passato di Hopper (David Harbour). Le stagioni dello show sembra inoltre proseguiranno oltre la quarta ed i creatori hanno recentemente dichiarato di essere sicuri già di come finirà lo show in futuro.
Fonte: Comic Book