Stranger Things 4: la prossima Stagione della Serie TV Netflix non sarà l'Ultima
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Dopo la chiusura del set a causa dell'emergenza Covid-19, i fan attendono con ansia di sapere quando le riprese della quarta stagione di Stranger Things potranno svolgersi nuovamente con regolarità, ma purtroppo un annuncio in merito tarda ancora ad arrivare.
In una recente intervista i fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines), creatori della serie, sono tornati a parlare dello status della produzione.
"Sono tutti entusiasti di tornare a lavoro, ma la priorità è la sicurezza del cast e della troupe, e questo detterà quando torneremo." hanno dichiarato gli showrunner, aggiungendo inoltre che:" Abbiamo avuto molto più tempo per lavorare sulle sceneggiature. Per la prima volta abbiamo tutti i copioni scritti, siamo in grado di esaminarli nel loro insieme e apportare le correzioni."
In seguito, i due registi hanno inoltre rivelato di saper già come terminare la serie, ma che la conclusione delle avventure di Undici (Millie Bobby Brown) e dei suoi compagni non arriverà tanto presto: "La quarta stagione non sarà la fine. Sappiamo già come e quando avverrà la conclusione. La pandemia ci ha dato il tempo di guardare in avanti e capire cosa è meglio per lo show".
Sicuramente una notizia che renderà felici tutti gli appassionati di questo prodotto dalle tinte vintage e dalle atmosfere anni '80, e aiuterà a sopportare meglio l'attesa dei nuovi episodi.
Fonte: The Hollywood Reporter