Stranger Things 4: Joe Keery giura ai Fan che l’attesa per la Nuova Stagione verrà ripagata
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Le riprese della quarta stagione di Stranger Things erano iniziate da poche settimane, quando la pandemia ha bloccato il mondo intero. Secondo molti membri del cast, e anche per la troupe, questo ritardo nella produzione sarà complessivamente una buona cosa, soprattutto perché alla nuova stagione è stato aggiunto un ulteriore episodio.
In una recente intervista, tuttavia, il co-protagonista Joe Keery non pensava che questa pausa prolungata avrebbe avuto un ruolo così importante nel migliorare le cose, perché l'attore ha sempre pensato che i creatori della serie stessero già lavorando sodo per assicurarsi comunque una grandiosa stagione.
"Dà loro sicuramente più tempo per scrivere, e penso che sia sempre un bene", ha affermato Keery. "Immagino che ci sia il problema della crescita dei protagonisti, ma a parte questo penso solo che tutti noi vogliamo che lo spettacolo venga rilasciato il prima possibile. Questo è assolutamente vero. Ma qualcosa che ai fratelli Duffer sta molto a cuore è la qualità dello spettacolo. Quindi, se questo dà loro più tempo per realizzare la loro visione, allora sì, penso che potrebbe essere una buona cosa".
Quando gli è stato chiesto se avesse qualche affermazione da fare riguardo alla quarta stagione, Keery ha risposto con una risata e ha aggiunto: "È pazzesca! È folle! Hmm, cosa dire...Vale la pena aspettare, si spera".
Altri membri del cast che hanno confermato la loro presenza nella nuova stagione con Keery e Dyer sono Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Charlie Heaton, Priah Ferguson e Cara Buono.
Non è ancora chiaro quando riprenderà la produzione della serie Netflix, il che significa che forse non tornerà al servizio di streaming fino al 2021.
Fonte: Comic Book