Stranger Things 4: alcune nuove Foto dal Set rivelano il Futuro di Undici
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Nuove sfide e nuove difficoltà attendono ogni anno i giovani protagonisti di Stranger Things, ma questa volta sembra che la posta in gioco sia la più alta di sempre, e tempi oscuri si stagliano nel loro incerto futuro.
Mentre la produzione della quarta e attesa stagione dell’amato show di Netflix prosegue con qualche rallentamento, nuove immagini provenienti dal set sono da poco trapelate online, portando con loro delle possibili anticipazioni, decisamente sconvolgenti, riguardo Undici.
Dagli scatti è infatti possibile vedere il personaggio interpretato dall’attrice Millie Bobby Brown mentre, adagiato su una barella e con un maschera d’ossigeno a coprirle la bocca, viene portata via per essere caricata su un’ambulanza.
Cosa è successo alla ragazza dotata di straordinari poteri telecinetici? È un evento ambientato nel presente o forse si tratta di qualche flashback?
Tante domande si palesano sicuramente nella mente dei fan, ma per conoscere le risposte bisognerà ancora attendere parecchio tempo.
Quel che è certo è che le parole pronunciate più volte dagli attori, in cui anticipavano una stagione più matura e dark, si stanno rivelando sempre più veritiere.
Fonte: Comic Book