Stranger Things 3 sarà un Colpo al Cuore. Parola di David Harbour!
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Dopo la recente pubblicazione del trailer della terza stagione di Stranger Things (lo trovate in questo articolo), l'attesa dei fan è schizzata letteralmente alle stelle.
Dopo la scoperta della data d'uscita, le notizie sul cast e infine il rilascio del trailer però, non ci sono giunte notizie riguardanti la trama dell'imminente terza stagione di una delle serie più amata degli ultimi anni. Per fortuna però, a fornire qualche anticipazione, è stato David Harbour, interprete di Jim Hopper, in un'intervista delle ultime ore.
David, nell'intervista rilasciata, ci da qualche informazione anche altre pellicole in cui lo troveremo. Ricordiamo che è stato scelto per il ruolo di protagonista di Hellboy (film di Neil Marshall), e avrà un ruolo anche nel film Marvel dedicato all'eroina Vedova Nera (interpretata dalla bellissima e unica Scarlett Johansson), intitolato appunto Black Widow.
Intervistato da Collider, l'attore statunitense che interpreta uno dei personaggi simbolo della serie, ha avuto modo di approfondire per la gioia dei fan, diversi aspetti legati alle avventure che affronteranno i ragazzini di Hawkins, parlando di tutto ciò che renderà incredibile questa terza stagione.
A seguire troverete le parole dell'attore sulla stagione in arrivo e, il video dell'intervista in questione.
"È più grande, oltre che maggiormente ispirata ai film di Steven Spielberg. Credo che la prima stagione fosse più qualcosa alla Stephen King, mentre già dalla seconda era molto in linea con lo stile di Spielberg; nella terza, anche tutta l'estetica riprenderà il modello di Spielberg. Ci saranno più colori e ambientazioni anni '80. È il 1985: Hopper avrà un nuovo abbigliamento, dei baffi. Ci stiamo addentrando verso qualcosa di più divertente ed interessante. Ci sarà tanto amore all'interno di tutto ciò, che è quello che si siamo prefissati fin dagli inizi. Questo è ciò che rende speciale la serie: l'avere un cuore. Ho sempre un nodo alla gola quando riguardo le prime due parti, e la stessa cosa vale per questa terza stagione. La serie si prende molti rischi, ma alla fine riuscirà a colpirvi nel profondo. Sarà divertente, appassionante e piena di sorprese."
Che dire, le parole di Harbour non fanno altro che infiammare ancora di più i cuori dei fan della serie, facendo sperare in una stagione da capogiro.
Voi, quali aspettative avete per le prossime avventure della serie?
Vi ricordiamo che la terza stagione di Stranger Things approderà su Netflix a partire dal 4 luglio.
Come sempre vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e per tutte le info sulla serie vi rimandiamo alla relativa scheda.
Stay tuned!