Stephanie Beatriz (Brooklyn Nine-Nine) "morirebbe" per interpretare She-Hulk nella nuova Serie TV
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
She-Hulk è uno dei nuovi personaggi che entreranno a far parte del Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni e, sembra che una delle attrici preferite dai fan adorerebbe interpretare il ruolo in questione.
In una recente intervista con l'autorevole sito etonline infatti, la star dello show Brooklyn Nine-Nine, Stephanie Beatriz, che è risultata essere un buon candidato per il ruolo di Jennifer Walters nella prossima serie She-Hulk di Disney +, si è dimostrata piuttosto entusiasta della possibilità, affermando di essere persino lusingata.
La Beatriz ha infatti commentato:
"Morirei per interpretare quel ruolo. È così lusinghiero. Questo è uno dei migliori personaggi di quell'universo."
Per Stephanie non sarebbe la prima volta che si rivolge al mondo della fantascienza dei fumetti, nel 2017 infatti aveva condiviso sul suo account Instagram un cosplay di America Chavez, membro degli Young Avengers (qui trovate le ultime news riguardo allo show).
L'attrice argentina, ha poi continuato l'intervista svelando come queste dicerie stiano già influenzando la sua vita quotidiana con le seguenti parole:
"Dopo aver letto certe cose ho già aumentato il mio workout, ma penso che sarebbe comunque molto interessante vedere certi personaggi che ci immaginiamo già in un modo in una maniera completamente diversa".
Sebbene la serie She-Hulk non abbia attualmente un team creativo o una data di uscita, è destinata a unirsi a una trafila di serie targate Disney + ambientate nell'MCU, tra cui Loki, WandaVision, Hawkeye, What If ?, The Falcon and the Winter Soldier, Ms. Marvel e Moon Knight.
Agnes Chu, dirigente della Disney + ha dichiarato all'inizio di quest'anno quanto segue:
"Kevin Feige, che sta guidando questo incredibile universo cinematografico Marvel Cinematic Theatre, è la stessa persona dietro tutte le serie dei Marvel Studios che saranno su Disney +, quindi sta portando grandi narratori, registi, produttori e scrittori per queste serie.
È un modo in cui possiamo accedere a nuovi talenti e sfruttare la grande narrazione che già esiste."
Che dunque la Beatriz possa davvero interpretare il ruolo di She-Hulk? Oppure sarà Rosario Dawson (ne avevamo parlato qui)?
Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!
Fonte: Comic Book