Stephanie Beatriz (attrice di Brooklyn Nine-Nine) dona 11.000 Dollari per il Black Lives Matter
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Il 25 maggio scorso, l'America veniva scossa da un tragico evento verificatosi nella città di Minneapolis, in Minnesota: un uomo afroamericano, George Floyd, infatti moriva durante un violento arresto da parte della polizia.
L'accaduto ha fatto nascere numerose manifestazioni di protesta e moltissime celebrità e società americane hanno già mostrato la loro solidarietà e supporto al movimento attivista contro il razzismo "Black Lives Matter".
L'ultimo nome a comparire fra i sostenitori della causa è quello dell'attrice Stephanie Beatriz, conosciuta per il ruolo della detective Rosa Diaz nella comedy Brooklyn Nine-Nine.
La donna infatti ha donato 11.000 dollari al #FreeThemAll Emergency Response Found e subito dopo ha incoraggiato tutti gli attori che interpretano poliziotti in film e serie TV ad appoggiare il movimento.
Sempre l'attrice ha voluto in seguito condividere con i fan un post su Twitter in cui ha comunicato che tutto il cast e lo showrunner di Brooklyn Nine-Nine ha contribuito alla causa con una donazione di 100000 dollari al National Bail Found Network.
Fonte: Digital Spy