Station Eleven: il nuovo Trailer della Serie TV targata HBO Max

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Dopo aver mostrato il teaser trailer del mese scorso, HBO Max ha diffuso il trailer ufficiale della serie TV post-apocalittica Station Eleven ideata dal creatore di Maniac, Patrick Somerville.

Adattamento dell’omonimo romanzo di Emily St. John Mandel, la serie TV è un racconto post-apocalittico che abbraccia diverse timeline. Lo show racconta le storie dei sopravvissuti a una devastante influenza e il loro tentativo di ricostruire e re-immaginare il mondo da capo, conservando allo stesso tempo il meglio di ciò che è andato perduto.

Nel nuovo trailer si possono vedere le relazioni tra alcuni personaggi quali: Kirsten (Mackenzie Davis) e Jeevan (Himesh Patel). Il cast è formato, tra l'atro, da: Gael Garcia Bernal, Lori Petty, David Wilmot, Nathan Rizwan, Caitlin Fitzgerald e Danielle Deadwyler.

Durante il tour stampa della Television Critics Association lo showrunner Patrick Somerville ha dichiarato:
"Avevamo già iniziato prima della pandemia e credevamo nel concetto. Abbiamo sempre voluto realizzare uno show post-apocalittico. Quando abbiamo iniziato a viverlo, abbiamo iniziato a provare sentimenti che non ci aspettavamo di conoscere e che influenzano le cose, ma penso che abbiamo fatto quello che volevamo da sempre fare. Le tematiche stavano diventando così risonanti mentre andavamo avanti e ci hanno fatto pensare tanto a ciò che è importante nella vita, che è davvero ciò di cui tratta la serie TV".

Station Eleven arriverà su HBO Max il 16 dicembre negli USA con 10 episodi.

Di seguito il trailer rilasciato.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.