Station 19: nel Finale della 3° Stagione ci saranno dei Personaggi di Grey's Anatomy
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Mentre Grey's Anatomy ha già concluso la sua sedicesima stagione in anticipo, il suo spin-off Station 19 terminerà la sua corsa questo 14 maggio, con l'episodio finale dal titolo "Louder than a Bomb".
La sinossi della puntata rivela che la protagonista Andy (interpretata da Jayna Lee Ortiz) indagherà sulle circostanze sospette riguardanti la morte della madre, mentre Robert Sullivan ( Boris Kodjoe) si sottoporrà ad una delicata operazione per il dolore cronico alla gamba. Nel frattempo la squadra di pompieri sarà impegnata nell'evacuazione di un dottore dall'ospedale Pac-North.
Stando alle ultime notizie il season finale sarà oggetto di un cross-over con la serie madre: ben quattro membri del cast di Grey's Anatomy faranno infatti la loro apparizione, e stiamo parlando della protagonista Meredith (Ellen Pompeo), Teddy (Kim Raver), la sorella dell'ex dottor "Stranamore", Amelia ( Caterina Scorsone) e Carina DeLuca (Stefania Spampinato).
La showrunner Krista Vernoff ha tra l'altro dichiarato che l'episodio è stato parzialmente modificato perchè avrebbe rivelato dettagli legati al finale che avevano precedentemente intenzione di dare alla sedicesima stagione di Grey's Anatomy, e che, a causa del blocco delle riprese per la pandemia da Covid-19, non sono riusciti a girare, ma qualcosa potrebbe lo stesso intuirsi.
Non resta dunque che vedere come si concluderà il terzo ciclo di avventure dei pompieri della caserma 19 di Seattle.
Fonte: Digital Spy