Station 19: Khalilah Joi farà parte del Cast della 4° Stagione della Serie TV Spin-Off
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Secondo le ultime indiscrezioni, l'attrice di Grey's Anatomy Khalilah Joi tornerà nell'universo dello show grazie al suo nuovo ruolo nello spin-off Station 19.
La Joi ha recitato nell'episodio della quindicesima stagione Silent All These Years nei panni di Abby, una vittima di violenza sessuale, ma interpreterà un personaggio completamente nuovo per la quarta stagione della serie TV spin-off.
L'attrice è stata scelta per vestire i panni di un personaggio ricorrente, Condola Vargas, descritta come "un avvocato esperto che è andato alla scuola di legge con la sorella di Dean". Condola arriva per aiutare il pompiere Dean (Okieriete Onaodowan) a citare in giudizio la polizia dopo che è stato arrestato mentre aiutava una madre a riunirsi con le sue due figlie. I due personaggi condividono anche un passato romantico.
"Khalilah Joi era il cuore e l'anima di Silent All These Years e volevo lavorare di nuovo con lei perché è un'artista straordinaria", ha dichiarato la showrunner Krista Vernoff. "Volevo darle la possibilità di interpretare un personaggio nuovo. È una gioia riaverla!".
Condola apparirà per la prima volta nell'episodio della prossima settimana Make No Mistake, He's Mine.
Gli altri crediti televisivi di Joi includono Big Little Lies, Sorry for Your Loss, Being Mary Jane e The Good Doctor.
Fonte: Digital Spy