Stargirl: Solomon Grundy e la Injustice Society nel nuovo Trailer
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Finalmente ci siamo, la nuova attesa serie tv supereroistica Stargirl, prodotta dalla piattaforma streaming DC Universe, sta per fare il suo debutto.
Per alimentare l'hype dei fan, è stato pubblicato da poco online un nuovo trailer che mette maggiormente in evidenza tutti gli antagonisti facenti parte della Injustice Society: Tigress. Sportsmasters, Wizard, Dragon King, Icicle e Brainwave.
Ma le sorprese non finiscono qui, a quanto pare nello show farà la sua apparizione anche un villain di Batman: lo "zombie" Solomon Grundy (già apparso nel panorama seriale nello show Gotham).
Il programma seguirà le vicende di Courtney Whitmore, interpretata da Brec Bassinger, una liceale che entrerà in possesso del potente Scettro Cosmico, iniziando così a combattere il crimine con il nome di battaglia di Stargirl.
Il creatore Geoff Johns (Smallville, The Flash) ha dichiarato che la serie avrà un tono simile al film "Spiderman: Homecoming" e allo show Buffy l'Ammazzavampiri, e prenderà spunto dai fumetti "Stars and Stripe" e della "Justice Society".
Non resta ormai che attendere pochi giorni e il 18 Maggio ci si potrà finalmente immergere nelle avventure della giovane eroina.
Vi lasciamo intanto con il trailer ricco di action:
Fonte: Comic Book