Stargirl: per Geoff Johns The CW è un partner straordinario per la Serie TV
Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione:
Stargirl è l'ultima arrivata tra le diverse serie dedicate all'universo televisivo di DC Comics, e la grande forza di questo nuovo show incentrato sulle avventure della giovane super eroina potrebbe essere proprio la sua emittente.
La serie viene trasmessa in anteprima il lunedì su DC Universe, la piattaforma del colosso fumettistico, e il martedì arriva sulla rete The CW, che secondo il creatore della serie Geoff Johns è un partner davvero straordinario, che può dar maggiore visibilità al prodotto e che ha capito appieno lo spirito della serie.
Sempre Geoff Johns, in un'intervista su Comicbook.com, ha parlato del poster proposto recentemente da The CW (che potete vedere qui sotto), dove ci vengono mostrati Stargirl e STIRPE accanto ad un fienile sul quale è dipinta la bandiera americana.
Per Johns questo poster ha reso molto bene l'idea della serie; tutto questo è stato possibile grazie alla bravura del team marketing di The CW che ha, appunto, capito lo spirito dello show in modo da ricreare un'immagine iconica e impattante agli occhi degli spettatori.
Fonte: Comic Book