Stargirl: l'Injustice Society nel nuovo Trailer della Serie TV targata DC Universe

Stargirl: l'Injustice Society nel nuovo Trailer della Serie TV targata DC Universe

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È da poco online un nuovo trailer della serie tv Stargirl, prodotta dalla piattaforma DC Universe e che debutterà anche sull'emittente The CW.

Nelle immagini inedite mostrate nel video fanno la loro comparsa alcuni personaggi del gruppo di supercattivi "Injustice Society", storici avversari della Justice Society of America, di cui, sappiamo dai fumetti, la supereroina protagonista dello show fa parte.

Nel trailer sono presenti Brainwave (dotato di poteri psionici), Sportsmaster (criminale che utilizza armi sportive), Dragon King e la mercenaria Tigress, inoltre ai fan non sarà sfuggita anche la presenza del quartier generale della JSA.

Insomma sembra proprio che gli autori vogliano fare le cose in grande con questo show ed esplorare tutte le sfaccettature dei comics originali.

Il produttore esecutivo Geoff Johns (Smallville, Arrow e The Flash) descrive il programma come una storia su di una liceale e la sua famiglia, con toni simili ai film di Spiderman con Tom Holland e la serie di Buffy The Vampire Slayer.

Nel resta che attendere la premiere, attesa in America per il 19 maggio, mentre per l'Italia purtroppo ancora non abbiamo una data certa.

Di seguito il trailer:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più