Stargirl: l'Injustice Society nel nuovo Trailer della Serie TV targata DC Universe
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
È da poco online un nuovo trailer della serie tv Stargirl, prodotta dalla piattaforma DC Universe e che debutterà anche sull'emittente The CW.
Nelle immagini inedite mostrate nel video fanno la loro comparsa alcuni personaggi del gruppo di supercattivi "Injustice Society", storici avversari della Justice Society of America, di cui, sappiamo dai fumetti, la supereroina protagonista dello show fa parte.
Nel trailer sono presenti Brainwave (dotato di poteri psionici), Sportsmaster (criminale che utilizza armi sportive), Dragon King e la mercenaria Tigress, inoltre ai fan non sarà sfuggita anche la presenza del quartier generale della JSA.
Insomma sembra proprio che gli autori vogliano fare le cose in grande con questo show ed esplorare tutte le sfaccettature dei comics originali.
Il produttore esecutivo Geoff Johns (Smallville, Arrow e The Flash) descrive il programma come una storia su di una liceale e la sua famiglia, con toni simili ai film di Spiderman con Tom Holland e la serie di Buffy The Vampire Slayer.
Nel resta che attendere la premiere, attesa in America per il 19 maggio, mentre per l'Italia purtroppo ancora non abbiamo una data certa.
Di seguito il trailer:
Fonte: Comic Book