Stargirl: Flash e Green Lantern potrebbero Comparire nella Serie TV di DC Universe
Scritto da: Nicholas CorneliData di pubblicazione:
I fan dei fumetti DC scalpitano dopo le dichiarazioni fatte dallo showrunner di Stargirl in un intervista ad IGN, il quale ha rivelato che due supereroi principali dell’universo Detective Comics incroceranno le loro strade con la nuova arrivata.
Geoff Johns ha affermato che Flash e Green Lantern, come anche la Justice Society of America ricoprono un ruolo molto importante nella storia di Stargirl:
"Parleremo di The Flash e Green Lantern, perché esistono nel mondo dello show e nella JSA. C'è una foto di loro che si vede nel primo episodio e abbiamo altre idee in serbo per il futuro, ma Jay Garrick e Alan Scott saranno sempre i più importanti. Sono i grandi eroi della JSA e il loro impatto è ancora forte, inoltre sono dei personaggi fantastici. Sono parte della lineup originale della JSA e avranno importanti ripercussioni in tutto lo show. Non voglio spoilerare troppo, per adesso mi fermo qui".
La supereroina sarà interpretata da Brec Bassinger e andrà in onda il 18 maggio, un leggero ritardo sulla tabella di marcia causato dall’emergenza Covid-19.
Se non avete ancora visto il trailer di questo show, potete trovarlo in questo articolo.