Stargirl 3x01: le Foto della Premiere della Stagione di Prossima Uscita

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Courtney Whitmore è ormai in procinto di tornare con il terzo arco delle sue avventure, e con alcuni vecchi nemici stabilitisi alla porta accanto, altri di ritorno in città in cerca di redenzione e un omicidio sul quale indagare, la situazione si prospetta a dir poco scoppiettante.

In vista del debutto della premiere della nuova stagione di Stargirl, sono recentemente trapelate online le prime foto dell’episodio, intitolato Frenemies - Chapter One: The Murder, che offre ai fan una piccola anteprima di ciò che verrà mostrato.

Gli scatti infatti, oltre a concentrarsi su alcuni dei protagonisti, mettono in risalto anche il ritorno di Sylvester Pemberton, alias Starman (interpretato da Joel McHale), evento che la giovane supereroina si troverà a dover gestire.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Stando alla sinossi ufficiale, con Starman tornato dalla morte e i suoi ex nemici che giurano di volersi ravvedere, Courtney (Brec Bassinger) spera che a Blue Valley possa finalmente regnare la pace.
Quando però The Gambler (Eric Goins) giungerà in città cercando di fare ammenda, il team si troverà in disaccordo sul potersi o meno fidare di lui.

La premiere è attesa in America per il 31 agosto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.