Stargirl 3: Joel McHale promosso a Regular nella nuova Stagione della Serie TV DC

Stargirl 3: Joel McHale promosso a Regular nella nuova Stagione della Serie TV DC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Joel McHale è un comico, un attore, un doppiatore, un produttore televisivo e uno sceneggiatore statunitense (quest'anno cinquantenne) con un ottimo numero di apparizioni televisive e cinematografiche. Nel 2012 per esempio, è Rex in Ted e dal 2009 al 2015 è protagonista della sitcom Community.

Fino ad ora, McHale è apparso in cinque episodi delle prime due stagioni di Stargirl e adesso è stato annunciato che brillerà più intensamente che mai nella prossima stagione della serie TV statunitense, prevista per l'anno venturo, nella quale avrà un ruolo regolare.

A rendere pubblica la notizia è stato lo stesso attore, ospite del talkshow The Ellen DeGeneres durante il quale ha detto così:
"Sono molto felice di far parte di questa serie TV, quindi grazie a Geoff Johns per averla creata".

Il personaggio interpretato da Joel McHale è quello di Sylvester Pemberton aka Starman colui che ha gettato le basi per lo scontro tra la Justice Society of America e l'Injustice Society of America.

Starman farà la sua sesta apparizione nel prossimo episodio della serie TV - questo martedì -  tramite un flashback in cui racconterà di come la JSA abbia sofferto per sconfiggere Eclipso (Nick Tarabay).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più