Stargirl 3: Brec Bassinger annuncia la Fine della Produzione della Stagione

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Stargirl è sempre più vicino al ritorno sui nostri schermi: la star della serie Brec Bassinger ha infatti rivelato che la produzione della terza stagione è terminata. Nella didascalia di Instagram di Bassinger, definisce i sei mesi di riprese "la benedizione più grande" e anticipa che per i fan è in serbo "una stagione davvero dannatamente fantastica".

Stargirl vede Brec Bassinger nel ruolo di Courtney Whitmore/Stargirl, Luke Wilson nelle vesti di Pat Dugan, Amy Smart come Barbara Whitmore, Yvette Monreal nei panni di Yolanda Montez/Wildcat, Anjelika Washington nel ruolo di Beth Chapel/Dr. Mid-Nite, Cameron Gellman come Rick Tyler/Hourman, Trae Romano come Mike Dugan, Hunter Sansone nel ruolo di Cameron Mahkent, Meg DeLacy nei panni di Cindy Burman/Shiv e Nick Tarabay come Eclipso.
La seconda stagione ha anche introdotto Ysa Penarejo nei panni di Jennie-Lynn Scott, Jonathan Cake nel ruolo di Richard Swift/Shade e Keith David come Mister Bones.

La terza stagione di Stargirl debutterà su The CW, ma non se ne conosce ancora la data ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.