Stargirl 2: Luke Wilson svela i Piani per la prossima Stagione della Serie TV DC

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Il primo ciclo delle avventure della giovane Courtney Whitmore si sta avviando alla sua conclusione, ma con una seconda stagione già confermata, la sua lotta al crimine è tutt'altro che terminata.

Stargirl, la nuova serie TV creata da Geoff Johns (The Flash), ha debuttato quest'anno sulla piattaforma streaming DC Universe e sulla rete televisiva The CW ed in poco tempo ha convinto la produzione a darle il semaforo verde per nuovi episodi, che saranno però gestiti esclusivamente dal network patria dell'Arrowverse.

In una recente intervista, Luke Wilson, interprete del patrigno della protagonista, Pat Dugan, ha rivelato ai fan cosa aspettarsi dalla puntata finale della prima stagione.

"Penso che scoprirete molto di più sul piano dell'Injustice Society, non solo per la Blue Valley, ma anche per il dominio del mondo. E c'è un'epica battaglia nel finale...nel migliore dei modi è un misto fra un gran finale e una sorta di chiusura, ma quando guardi il quadro generale, c'è ancora del gran fermento sotto la superficie".

Infatti l'attore ha aggiunto che il creatore dello show e gli sceneggiatori hanno già numerose idee da sviluppare nelle prossime puntate.

"Ricordo che quando stavamo realizzando lo show, andavo nell'ufficio di Geoff Johns e mi mettevo comodo sul divano a leggere, e un giorno, mentre ero lì, c'era una grande lavagna bianca posizionata. Ho dato un'occhiata e c'erano numerose annotazioni e punti della trama. All'epoca mi sentivo già travolto dalla Justice Society, l'Injustice Society e i Sette Soldati della Vittoria... ricordarsi tutti questi nomi... quindi ero tipo "Ok, che diavolo è questo? Come imparerò tutto ciò (per la prima stagione)?" E poi entrò Geoff e disse "Oh, questa è la seconda stagione. Ne stiamo già analizzando i dettagli." Ero tipo "Grazie a Dio!" Quindi si, quei ragazzi hanno già pianificato tutto".

Con un episodio pubblicato proprio oggi sul servizio streaming, solo due puntate dividono i fan americani dalla prima conclusione dei giochi.

Per l'Italia invece ancora non si hanno notizie, ma non appena si saprà qualcosa in merito, vi aggiorneremo, nel frattempo, se volete, potete leggere la nostra recensione della premiere.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.