Stargirl 2: lo Showrunner parla dell'Antagonista della nuova Stagione, Eclipso
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Dopo gli ultimi aggiornamenti ricevuti dal DC FanDome sulla nuova stagione di Stargirl, lo showrunner Geoff Johns ha parlato delle prossime minacce che dovrà affrontare Courtney Whitmore. Il fumettista, sceneggiatore e produttore cinematografico americano, ha partecipato al panel dedicato alla serie TV durante il New York Comic-Con, rivelando alcuni dettagli sul personaggio di Eclipso:
"Abbiamo appena iniziato il casting e ho un molti design interessanti creati da L. J. Shannon, che ci mostrano come sarà. Sarà una minaccia diversa, più spaventosa e oscura per i protagonisti. Cindy è una figura a parte, ha trovato il Diamante e porteremo avanti questa storyline, ma la cosa importante è l'entità presente al suo interno, questo essere antico che si ciba dei peccati dell'umanità e delle sue parole, è rimasto dentro il Diamante per troppo tempo e non vede l'ora di cibarsi dei lati più oscuri delle persone. Sono molto entusiasta, Eclipso è il mio villain preferito dei fumetti".
Per i fan della DC Comics, la rivelazione di Eclipso nel finale della prima stagione è stata emozionante. Nei fumetti Eclipso è l'incarnazione dell'Ira di Dio e dell'Angelo della Vendetta che è diventato il male. Mentre il personaggio ha subito varie versioni nel corso degli anni. Incarnazione assoluta dell'oscurità e della corruzione, Eclipso è stato un fantastico nemico: ha fermato la Justice League, persino il potente Spettro è stato sconfitto dal cattivo nei fumetti.
La seconda stagione di Stargirl dovrebbe arrivare su The CW nel 2021. Nell'attesa vi invitiamo a consultare la nostra sezione relativa agli ultimi aggiornamento sullo show.
Fonte: Comic Book