Stargirl 2: la Serie TV offre un primo sguardo al Villain Eclipso
Scritto da: Domenique Angelica PolitoData di pubblicazione:
Il grande cattivo della stagione 2 di Stargirl della DC è stato finalmente rivelato: alla fine della prima stagione di Stargirl si è fortemente creduto che il cattivo noto come Eclipso fosse trattenuto all'interno di un frammento di diamante, che aspettava solo di essere rilasciato per portare il caos nel mondo ancora una volta. Bene, in vista della prossima stagione, ora diamo la nostra prima occhiata al cattivo fuori dalla sua prigione di diamante.
Nelle scorse ore è stata rilasciata la prima immagine di Eclipso, interpretato dall'ex alleato di Arrow Nick Tarabay.
Nick Tarabay non è l'unica novità in arrivo su Stargirl nella prossima stagione: anche John Wesley Shipp (The Flash), infatti, apparirà nella seconda stagione come Jay Garrick.
"È una minaccia così diversa, più oscura, più spaventosa...Cindy ha il diamante nero ed è ovvio che lo avrebbe esplorato", ha detto lo showrunner di Stargirl Geoff Johns l'anno scorso. "Ma il fatto è che questa entità è intrappolata, questo antico essere che si nutre dei peccati, del dolore, della paura e dell'oscurità dell'umanità è intrappolato in questo diamante nero ed è lì da molto, molto tempo ed è ansioso di fare ciò che lui fa solitamente, si nutre dell'oscurità all'interno dell'umanità ".
"Ci vorrà molto per affrontarlo, e porterà la JSA e tutti i nostri meravigliosi personaggi in un posto che sarà difficile da esplorare per loro", ha continuato Johns. "Quindi, ne sono entusiasta, ma Eclipso è uno dei miei cattivi preferiti dei fumetti, in cui ha avuto una storia con Wildcat e Dr. Mid-Nite e anche con la JSA, ma lo faremo vedere!".
Premi sull'immagine per ingrandirla.
La seconda stagione di Stargirl debutterà questa estate.
Fonte: Comic Book