Stargirl 2: la nuova Stagione approderà su The CW nell’estate 2021
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Dopo il primo ciclo di episodi rilasciato lo scorso anno in America, la giovane supereroina Courtney Whitmore è pronta finalmente a tornare con nuove ed entusiasmanti avventure: è stato infatti da poco annunciato il periodo di messa in onda della prossima annata di Stargirl.
La serie, inizialmente pubblicata sulla piattaforma streaming DC Universe e trasmessa in contemporanea su The CW, è divenuta ufficialmente un prodotto della rete televisiva patria dell’Arrowverse, che si occuperà delle nuove puntate.
Durante la scorsa premiere di Superman & Lois, è stato quindi rilasciato un primo promo ufficiale, in cui oltre a vedere la protagonista in azione, è stato rivelato che la prossima estate debutterà la seconda stagione.
I nuovi episodi vedranno l’ingresso nel cast di Jim Gaffigan nei panni di Thunderbolt, un genio della quinta dimensione dotato di incredibili poteri magici, mentre i villain saranno interpretati da Nick Tarabay (Spartacus, The Expanse) e Jonathan Cake (The Affair), che daranno rispettivamente il volto a Eclipso e the Shade.
Sembra inoltre che farà la sua apparizione anche l’attore John Wesley Shipp, che riprenderà il ruolo del velocista Jay Garrick, impersonato già nella serie di The Flash.
Tante novità sembrano dunque attendere Stargirl, e in attesa di poter vedere la prossima annata, vi lasciamo con il brevissimo trailer pubblicitario.
Fonte: Comic Book