Stargirl 2: dal DC FanDome nuovi Aggiornamenti sulla Stagione Inedita della Serie TV

Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Durante la recente fiera virtuale FanDome in onda sul sito ufficiale DC Comics, il fumettista e creatore della serie televisiva Stargirl ha rivelato ai fan il ritorno di un personaggio previsto per la prossima stagione. 

"Sono entusiasta che la gente possa vedere più scene di Grundy. Non è ancora finita per lui. Abbiamo un bel progetto in cantiere per la sua storia" ha affermato Geoff Johns durante una sessione di domande e risposte a cui hanno partecipato svariati membri del cast - tra cui l'attrice protagonista Brec Bassinger e la regista Lea Thompson.

Grundy, l'enorme zombie creato per lo show in CGI, non sarà l'unico personaggio di spicco nei nuovi episodi: Johns ha infatti sottolineato l'importanza del malvagio Eclipso, che avrà un ruolo centrale nella seconda stagione. Vi sarà sicuramente anche maggior rivalità tra Stargirl e la supervillain Cindy Burman.

"Abbiamo così tanti aspetti da approfondire dei personaggi, ma anche molte altre tematiche e nuovi personaggi da introdurre. Lo faremo nel modo migliore possibile e al nostro ritmo" ha aggiunto l'uomo durante la conferenza. "Ma sicuramente ci occuperemo di tutto nella nuova stagione, come per esempio della penna rosa".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.