Stargirl 2 ci sarà. Rinnovata per una nuova Stagione la Serie TV targata The CW
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Nuove sfide e lotte al crimine attenderanno ancora la giovane supereroina creata da Geoff Johns (Smallville, The Flash): la serie TV Stargirl è stata infatti ufficialmente rinnovate per una seconda stagione.
La storia dell'adolescente Courtney Whitmore, interpretata da Brec Bassinger, alle prese con la scuola, la famiglia e la battaglia contro l'Injustice Society, ha convinto il pubblico e ha consentito allo show di poter tornare per un altro anno.
Ci saranno però delle novità: come sappiamo gli episodi della prima stagione, tutt'ora in programmazione, vengono pubblicati sulla piattaforma DC Universe ogni lunedì, per poi venire trasmessi il giorno dopo sulla The CW, ma dal prossimo anno non sarà più così.
Le nuove puntate infatti verranno diffuse con cadenza settimanale sulla rete televisiva "casa dell'Arrowverse" e in seguito la stagione completa verrà rilasciata dal servizio streaming HBO Max.
Un altro show targato DC Universe, dopo Doom Patrol e la serie animata "Harley Quinn", ha dunque trovato una nuova ubicazione, un presagio che non fà ben sperare per il destino della piattaforma streaming creatrice dei prodotti tratti dai fumetti DC.
Fonte: Comic Book