Star Wars: The Bad Batch - Rilasciato il Poster della nuova Serie Animata

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Oltre ad alcuni personaggi visti nei vari film del franchise, anche il famoso villain Grand Moff Tarkin di Rouge One ha ottenuto la sua versione animata nel nuovo show Disney+ Star Wars: The Bad Batch, che debutterà sulla piattaforma martedì 4 maggio, con una prima di 70 minuti seguita da nuovi episodi ogni venerdì a partire dal 7 maggio.

La serie segue un gruppo di cloni d'élite e sperimentali del Bad Batch, che sono stati introdotti per la prima volta in Clone Wars, mentre trovano la loro strada in una galassia in rapido cambiamento subito dopo la Guerra dei Cloni. I membri della Bad Batch, una squadra unica di cloni che variano geneticamente dai loro fratelli nell'esercito dei cloni, possiedono ciascuno un'abilità singolare e eccezionale che li rende soldati straordinariamente efficaci e un equipaggio formidabile. 

E qui incontriamo Hunter, Echo, Tick, Ricket e Crosshair. 

Proprio come Clone Wars e Rebels di Filoni, The Bad Batch cerca di offrire la stessa straordinaria cinematografia, scenografia e azione che hanno sempre contraddistinto i prodotti Star Wars.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.