Star Wars: The Bad Batch - Rilasciato il Poster della nuova Serie Animata
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Oltre ad alcuni personaggi visti nei vari film del franchise, anche il famoso villain Grand Moff Tarkin di Rouge One ha ottenuto la sua versione animata nel nuovo show Disney+ Star Wars: The Bad Batch, che debutterà sulla piattaforma martedì 4 maggio, con una prima di 70 minuti seguita da nuovi episodi ogni venerdì a partire dal 7 maggio.
La serie segue un gruppo di cloni d'élite e sperimentali del Bad Batch, che sono stati introdotti per la prima volta in Clone Wars, mentre trovano la loro strada in una galassia in rapido cambiamento subito dopo la Guerra dei Cloni. I membri della Bad Batch, una squadra unica di cloni che variano geneticamente dai loro fratelli nell'esercito dei cloni, possiedono ciascuno un'abilità singolare e eccezionale che li rende soldati straordinariamente efficaci e un equipaggio formidabile.
E qui incontriamo Hunter, Echo, Tick, Ricket e Crosshair.
Proprio come Clone Wars e Rebels di Filoni, The Bad Batch cerca di offrire la stessa straordinaria cinematografia, scenografia e azione che hanno sempre contraddistinto i prodotti Star Wars.
Premi sull'immagine per ingrandirla.
Fonte: Deadline