Star Wars: The Bad Batch - la Serie TV avrà almeno 14 Episodi

Scritto da: Domenique Angelica PolitoData di pubblicazione: 

I fan di Star Wars sono a meno di un mese dalla loro data preferita: il 4 maggio. Quest'anno in particolare la data è davvero speciale, in quanto vedrà la premiere dell'attesissima serie animata Star Wars: The Bad Batch

Lo spettacolo seguirà i Clone Troopers che sono stati introdotti per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars. Man mano che lo spettacolo si avvicina al debutto, abbiamo potuto dare uno sguardo al poster e al primo trailer

Kevin Kiner, che sta componendo la musica per la serie, ha recentemente rilasciato un'intervista in cui ha menzionato il 14° episodio dello spettacolo, il che significa che probabilmente possiamo aspettarci almeno quel numero di episodi. Inoltre, Kiner sembra essere molto emozionato per l'arrivo di un nuovo personaggio non specificato, che pensa sarà molto importante e amato negli anni a venire:
"Dare ai fan nuovi e a quelli già esistenti il capitolo finale di Star Wars: The Clone Wars è stato un onore, e siamo felicissimi per la risposta globale a questa serie storica", ha condiviso Agnes Chu, vicepresidente senior dei contenuti di Disney+ in una dichiarazione quando la serie è stata annunciata. "Anche se Clone Wars potrebbe essere arrivato alla sua conclusione, la nostra partnership con i rivoluzionari narratori e artisti della Lucasfilm Animation è solo all'inizio. Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni attraverso le prossime avventure di Star Wars: The Bad Batch".

Star Wars: The Bad Batch è prodotto da Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars: Rebels), Brad Rau (Star Wars: Rebels, Star Wars: Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars: Resistance, NCIS) con Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels) come co-produttore esecutivo e Josh Rimes come produttore (Star Wars: Resistance). Rau è anche supervisore alla regia con Corbett come supervising director.

Star Wars: The Bad Batch sarà presentato in anteprima su Disney+ il 4 maggio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.