Star Wars: The Bad Batch - la Premiere avrà una Durata di 70 minuti
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
I fan della “Galassia lontana lontana” sono in trepidante attesa del prossimo Star Was Day, celebrazione che quest’anno verrà coronata dal debutto sulla piattaforma di Disney+ del nuovo prodotto d’animazione del franchise, Star Wars: The Bad Batch.
Lo show, spin-off/sequel di The Clone Wars, è ambientato a cavallo fra la fine della trilogia prequel e l’inizio della classica, e seguirà le vicende della squadra Clone Force 99, apparsa proprio nell’ultima stagione della serie sopracitata.
Dopo la caduta della Repubblica e l’instaurazione dell’Impero, i membri del team, i Bad Batch, individui dalle abilità uniche ed eccezionali, tenteranno di farsi strada e di trovare il proprio posto in una galassia segnata dal drastico e violento cambiamento ai vertici.
A supervisionare il progetto, troviamo un team composto da veterani del franchise, come Dave Filoni (The Mandalorian), Athena Portillo e Carrie Beck (Star Wars: Rebels), Brad Rau, Jennifer Corbett e Josh Rimes (Star Wars Resistance).
L’appuntamento con la premiere, che avrà la sorprendente durata di 70 minuti, è dunque fissata per il prossimo 4 maggio.
Nell’attesa vi consigliamo di dare un’occhiata al poster ufficiale e al fantastico trailer di recente pubblicazione, in cui, fra le altre cose, è possibile ritrovare alcuni volti noti della saga.
Fonte: Comic Book