Star Wars: The Bad Batch - il Trailer conferma il Ritorno di alcuni Personaggi di Clone Wars

Star Wars: The Bad Batch - il Trailer conferma il Ritorno di alcuni Personaggi di Clone Wars

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Star Wars: The Bad Batch ha recentemente rilasciato il trailer, che conferma che due personaggi di Star Wars: The Clone Wars appariranno nella nuova serie animata. Il primo personaggio di ritorno è Saw Gerrera, il famigerato combattente della resistenza di Onderon. Gerrera, col passare del tempo, è diventato un punto fondamentale per il franchise di Star Wars, apparendo in Clone Wars, Rogue One e ora in Star Wars: The Bad Batch. L'altro personaggio di ritorno è il Capitano Rex, il capo dei Clone Trooper che è sfuggito al lavaggio del cervello dell'Ordine 66 essendo uno dei pochi cloni a cui è stato rimosso l'impianto.

Il capitano Rex è stato visto l'ultima volta nella scena finale di Clone Wars, mentre si nascondeva insieme ad Ahsoka Tano. Come sappiamo Ahsoka avrà la sua serie che, si spera, approfondirà la sua vita durante quei tempi turbolenti dell'ascesa dell'Impero, ma sembra che la storia di Rex colmerà un vuoto necessario con questo cameo in The Bad Batch. Rex è apparso in Star Wars Rebels, ambientato anni dopo The Bad Batch, dopo aver trovato la vita in solitudine con alcuni dei suoi clone trooper.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Saw Gerrera è stato addestrato da Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker, Ahsoka Tano e Rex durante Clone Wars, poiché la Repubblica ha aiutato indirettamente Onderon nella lotta contro l'Esercito Droide Separatista. Tuttavia, poiché la Repubblica non lo ha mai aiutato direttamente (e la guerra è costata la vita a sua sorella), Saw ha intrapreso la strada di un rivoluzionario guerrigliero indipendente.

Il trailer di Star Wars: The Bad Batch sembra anticipare un arco in cui Clone Force 99 dovrà affrontare la linea morale della lotta contro l'Impero, nel momento in cui Saw inizia davvero ad abbracciare le sue tattiche intransigenti.

Un altro ritorno in The Bad Batch è anche Fennec Shand, il famoso assassino che alla fine finisce per dare la caccia al Mandaloriano Din Djarin e Baby Yoda. Come Saw Gerrera, Fennec ha un arco crescente nella Skywalker Saga; alla fine della stagione 2 di The Mandalorian ha cambiato posizione e ha aiutato Djarin a combattere i resti imperiali, ed è ora alleata con Boba Fett per conquistare il mondo sotterraneo dell'Outer Rim, dopo i vuoti di potere creati dalla morte di Jabba the Hutt e la caduta dell'Impero.

Star Wars: The Bad Batch sarà disponibile su Disney+ dal 4 maggio 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più