Star Wars: The Acolyte - Svelati il nuovo Logo e Dettagli inediti della Serie TV

Star Wars: The Acolyte - Svelati il nuovo Logo e Dettagli inediti della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante la Star Wars Celebration 2023 di Londra sono stati svelati nuovi dettagli di The Acolyte e il logo ufficiale della serie TV.

Ambientato 100 anni prima gli eventi del film Star Wars: La Minaccia Fantasma, lo spettacolo è incentrato sulla grande macchinazione operata dai Sith per infiltrarsi tra le fila dei Jedi alla fine dell'era dell'Alta Repubblica, approfondendo l'ascesa del lato oscuro della Forza. 

Protagonista della storia è una ex padawan (Amandla Stenberg) che si riunisce al suo maestro Jedi (Lee Jung-jae) per indagare su alcuni crimini.

Nel cast stellare sono presenti anche Carrie-Anne Moss, Dafne Keen, Jodie Turner-Smith e Rebecca Henderson.

Durante il panel, la creatrice del progetto Leslye Headland (Russian Doll), ha spiegato come è nata l'idea dietro al progetto:
"Volevo approfondire l'universo di Star Wars e raccontare la storia di questo mondo che amo così tanto ma dal punto di vista dei cattivi. Abbiamo ambientato la serie TV tra l'Alta Repubblica e l'inizio dei prequel, perché è il momento in cui i cattivi sono in inferiorità numerica, sono i perdenti, quindi ci è sembrato quello giusto da mostrare per osservare questi personaggi".

The Acolyte sarà disponibile in streaming dal 2024 su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più