Star Wars: Tales of the Jedi - le Foto svelano Interessanti Dettagli
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Durante la Star Wars Celebration è stato condiviso il periodo di uscita e il logo della serie animata Star Wars: Tales of the Jedi.
Dave Filoni ha presentato ufficialmente la serie antologica che si svolge in diversi momenti della timeline dell’universo di Lucasfilm e che avrà tra i suoi protagonisti Ahsoka Tano.
Il progetto porta alla luce corti animati, con ogni episodio che narrerà una storia inedita e a sé stante. Un meccanismo antologico già visto in Star Wars: Visions, tuttavia questa serie narrerà le avventure di cavalieri Jedi già visti nei prequel, ma con parti non ancora esplorate delle loro storie.
Ambientata in un arco di tempo che va dai tempi pre-crisi separatista fino a dopo la caduta della Repubblica, lo show racconterà storie di un giovane Qui-Gon Jin come padawan (doppiato dal figlio di Liam Neeson), il conte Dooku sotto le vesti di un rinomato cavaliere Jedi, e alcune storie inedite su Ahsoka. Molti dei personaggi saranno doppiati dai loro originali interpreti.
Gli account ufficiali di Star Wars hanno condiviso alcune immagini dei tre episodi che racconteranno le vicende della piccola Ahsoka.
A dare la voce alla madre di Ahsoka sarà Janina Gavankar, che in passato ha prestato voce a Iden Versio, protagonista di Star Wars Battlefront 2. L’attrice ha pubblicato un post al fianco di Filoni.
Tales of the Jedi arriverà su Disney+ questo autunno, e sarà composto da sei episodi.
Fonte: Comic Book