Star Wars: Tales Of The Jedi 2 - La Serie Animata è stata Rinnovata per una nuova Stagione

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Dopo aver scoperto dettagli inediti, retroscena ed episodi significativi della storia di due personaggi dal percorso così antitetico fra loro - come la giovane padawan di Anakin, Ahsoka Tano, e il malvagio apprendista di Darth Sidious, il Conte Dooku - sembra proprio che un nuovo capitolo di racconti sugli abitanti della Galassia Lontana Lontana è procinto di essere narrato.

Sempre durante la recente convention Star Wars Celebration, nella quale sono state fornite numerose anticipazioni e annunci in merito ai progetti legati al franchise, come il periodo d’uscita del prossimo arco narrativo di Andor, è stata comunicata una lieta notizia in merito alla serie d’animazione Star Wars: Tales of the Jedi.

Il co-creatore dello show, Dave Filoni, che fra The Clone Wars, Rebels e The Mandalorian, è ben addentrato nell’universo nato dalla mente di George Lucas, ha infatti rivelato che ne è stata ufficialmente ordinata una nuova stagione:
"È stato talmente divertente dar vita a Tales of the Jedi la prima volta, che ho proseguito con altri racconti” ha così dichiarato il regista.

Non resta a questo punto che attendere maggiori informazioni, in particolare l’identità dei personaggi che saranno protagonisti di quest’ulteriore stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.