Star Wars: Skeleton Crew - Svelati i nomi dei Registi e le Aggiunte al Cast
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Il recente evento Star Wars Celebration tenutosi a Londra ha portato con sé innumerevoli gioie e tante ghiotte anticipazioni per tutti i fan della Galassia Lontana Lontana.
Se da un lato infatti è stato offerto un primo sguardo all’attesa seconda stagione di Andor e pubblicato il teaser trailer ufficiale della serie dedicata alla padawan di Anakin, la jedi Ahsoka Tano, spazio è stato concesso anche a Star Wars: Skeleton Crew.
Sono stati infatti annunciati innanzitutto alcuni giovani interpreti che andranno ad affiancare Jude Law e si tratta di Ravi Cabot-Conyers, Kyriana Kratter e Robert Timothy Smith.
A completare il corollario dello staff che prenderà parte al progetto, sono stati inoltre comunicati i nomi dei registi che si avvicenderanno dietro la macchina da presa per dirigere i vari episodi.
Oltre a Jon Watts, creatore e produttore esecutivo della serie TV, e a “I Daniels” (Daniel Kwan e Daniel Scheinert), è stata confermata la presenza di David Lowery, nonché di Jake Schreier e dei veterani Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung, che si erano già occupati di alcune puntate di The Mandalorian.
La serie seguirà le vicende di un gruppo di bambini smarriti nella Galassia e del loro viaggio per ritrovare la strada di casa.
Fonte: Variety