Star Wars: Skeleton Crew - Jude Law in una Foto della Serie TV
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Durante l’evento D23 Expo 2022, Disney e Star Wars hanno svelato una foto di Jude Law che interpreta il protagonista del nuovo live-action Star Wars: Skeleton Crew.
Premi sull'immagine per ingrandirla.
L'immagine non rivela molto sul personaggio dell'attore britannico, ma sembra che possa trovarsi davanti a una navicella spaziale. Dietro di lui si possono scorgere anche altri personaggi più giovani, ma i loro volti sono oscurati.
Ambientato dopo gli eventi di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi, lo show si svolge nello stesso periodo di The Mandalorian e segue un gruppo di ragazzi molto giovani che si perdono nello spazio mentre cercando di ritrovare la strada di casa.
Il progetto è nato dalle menti di Jon Watts e Christopher Ford, rispettivamente il regista della trilogia di Spider-Man di Tom Holland e lo sceneggiatore di Spider-Man: Homecoming.
Watts ha così dichiarato durante l’evento:
"Si tratta di una storia su un gruppo di ragazzi di circa 10 anni, provenienti da un piccolo pianeta e che si perdono nella galassia di Star Wars. E la storia è sul loro percorso mentre cercano di trovare la loro strada verso casa...Ci piaceva l’idea di usare i ragazzi per dare una prospettiva diversa e mostrare la galassia da uno sguardo differente".
Star Wars: Skeleton Crew dovrebbe debuttare nel 2023 su Disney+.
Fonte: Screen Rant