Star Wars: Rangers of the New Republic è stato Cancellato?

Star Wars: Rangers of the New Republic è stato Cancellato?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Annunciata poco meno di un anno fa, la serie live-action Star Wars: Rangers of the New Republic era pronta per la produzione e, neanche due mesi dopo l'annuncio del progetto, Gina Carano è stata allontanata da tutti i lavori con la Lucasfilm. Quindi, nelle ultime ore, è giunta la cancellazione definitiva dello spin-off di The Mandalorian.

Probabilmente l’allontanamento dell'attrice texana ha influito sul destino dello show, che però potrà ancora avere uno sviluppo. Sembra infatti che le vicende dello show potranno essere inglobate nelle prossime serie TV, soprattutto nella terza stagione di The Mandalorian. Così ha affermato infatti il presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy:
"Non avevamo mai scritto alcun copione o altro sulla serie TV. Alcuni di questi elementi verranno inseriti negli episodi futuri della prossima stagione di The Mandalorian, ne sono certa".

Star Wars: Rangers of the New Republic doveva, assieme a Ahsoka Tano e al già citato The Mandalorian, costituire una sorta di trilogia di serie spin-off di Star Wars. La popolarità che il personaggio di Cara Dune aveva acquistato durante la seconda stagione dello show con Mando, poteva tranquillamente giustificare un intero capitolo dedicato a lei, andando così ad approfondire il suo nuovo ruolo di tutrice dell’ordine per conto della Nuova Repubblica.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più