Obi-Wan Kenobi: Pubblicati i Concept Art Ufficiali della Serie TV targata Disney+

Obi-Wan Kenobi: Pubblicati i Concept Art Ufficiali della Serie TV targata Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Obi-Wan Kenobi e Darth Vader si affronteranno ancora una volta nella serie TV di Lucasfilm, che sarà disponibile sulla piattaforma Disney+.

Durante il Disney+ Day sono stati rilasciati alcuni concept ufficiali dei luoghi dove si svolgeranno gli eventi (come Tatooine, Mustafar e non solo), la nave di uno degli Inquisitori e, soprattutto, uno scontro tra Obi-Wan e Darth Vader nella serie TV Star Wars: Obi-Wan Kenobi

Il ritorno del personaggio interpretato da Hayden Christensen è sicuramente uno dei motivi principali che fanno aumentare l’attesa tra i fan che ritroveranno ovviamente Ewan McGregor.

Lo show sarà ambientato dieci anni dopo il film Star Wars: Episodio III – La Vendetta dei Sith, andando a coprire il periodo in cui Obi-Wan Kenobi vegliava sul figlio di Darth Vader, affidatogli e condotto su Tatooine.

Il cast sarà formato, oltre ai protagonisti, anche da Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Moses Ingram, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. Mentre dietro la camera ci sarà Deborah Chow (The Mandalorian), che avrà il ruolo anche di showrunner insieme a Hossein Amini (Drive) e Joby Harold (John Wick 3).

Obi-Wan Kenobi sarà rilasciata su Disney+ nel 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più