Star Wars: Obi-Wan Kenobi - È già stato Girato il nuovo Duello con Darth Vader

Star Wars: Obi-Wan Kenobi - È già stato Girato il nuovo Duello con Darth Vader

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Una delle serie TV più attese dell'universo di Star Wars è proprio Obi-Wan Kenobi. Uno dei motivi della grande attesa che circola tra i fan è quello della rivincita del secolo, ossia lo scontro tra lo jedi e Darth Vader.

Una recente notizia svela informazioni proprio sulla dinamica tra Ewan McGregor e Hayden Christensen. Il report proviene da una fonte molto affidabile quale Making Star Wars.

Obi-Wan Kenobi sarà impegnato su un pianeta per una missione in cui deve salvare un personaggio interpretato da Moses Ingram, e il successo di tale operazione deriva anche da come Darth Vader deciderà di entrare in azione. Si vedrà ancora Mustafar, dove il cupo generale risiede e farà in modo di intercettare il suo vecchio maestro. A questo seguirà uno scontro in cui lo jedi attaccherà Vader tramite la Forza ma presto il villain si avvicinerà per avere la sua vendetta.

Non si conosce il pianeta in cui si svolge la sequenza. Potrebbe essere Geonosis, ma anche una nuova location di Tatooine oppure Jedha, con il suo manto roccioso.

Obi-Wan indosserà lo stesso abito che aveva nel film La vendetta dei Sith, solo più usata rispetto al passato. Il suo aspetto è un po' più invecchiato, ma la sua forza è la stessa. Il costume di Darth Vader sarà invece lo stesso visto nel film Rogue One: A Star Wars Story.

Le riprese della battaglia sono durate due settimane e si sono svolte lo scorso agosto.

Jordan Maison, insider abbastanza affidabile, sarebbe venuto a conoscenza di informazioni secondo le quali Obi-Wan Kenobi verrà rilasciata nel mese di maggio 2022, in anticipo quindi rispetto alle prime indiscrezioni che vedevano invece giugno come mese scelto da Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più