Star Wars: Kenobi - Secondo alcuni Rumor la Serie TV si svolgerà in due Periodi Diversi

Star Wars: Kenobi - Secondo alcuni Rumor la Serie TV si svolgerà in due Periodi Diversi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Com'è ormai noto da tempo, arriverà in esclusiva su Disney+ una nuova serie TV live action di Star Wars incentrata su uno dei personaggi più amati della saga: Obi-Wan Kenobi.

A vestire i panni del popolare maestro Jedi tornerà il mitico Ewan McGregor, attore molto apprezzato dalla maggior parte dei fan dell'Universo creato da George Lucas.

Ora, dopo diversi mesi dall'annuncio e dopo teorie varie, arrivano clamorosi nuovi rumors riguardo la serie! Secondo quanto detto, infatti, da Kessel Run Transmissions, importante canale YouTube che si occupa di Star Wars, lo show potrebbe raccontare il viaggio del maestro Jedi in due diversi periodi di tempo.

Quando fu annunciato il progetto, dissero che il racconto si sarebbe svolto tra gli eventi dell'ultimo film prequel e Star Wars: A New Hope, mentre adesso pare potrebbe esserci la possibilità di vedere alcune sequenze dello show svolgersi anche durante il periodo delle Guerre dei Cloni, cosa che secondo noi farebbe piacere, e non poco, allo zoccolo duro del fandom.

Soltanto chiacchiere o possibilità concrete? Per ora rimaniamo con il beneficio del dubbio in attesa di ulteriori aggiornamenti e dichiarazioni ufficiali da parte di Disney e Lucasfilm.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più