Star Trek: Strange New Worlds - il nuovo Poster dell’inedita Serie TV di Paramount+

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Paramount+ ha pubblicato il nuovo poster per la nuova serie TV spin-off di Star Trek: Discovery, Star Trek: Strange New Worlds. Il poster raffigura la USS Enterprise su un paesaggio desertico, il terreno che fa riferimento all'infanzia di Christopher Pike trascorsa a Mojave, in California, in cui viene ritratto in sella a un cavallo.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Star Trek: Strange New Worlds riporta Anson Mount nei panni del Capitano Christopher Pike, Rebecca Romijn nei panni di Numero Uno ed Ethan Peck nei panni dell'ufficiale scientifico Spock. La serie seguirà Pike, Spock e Numero Uno prima che il Capitano Kirk salisse a bordo della USS Enterprise, mentre esplorano nuovi mondi in tutta la galassia.

Durante lo Star Trek Day, Paramount+ ha rilasciato una prima occhiata a Star Trek: Strange New Worlds. Il video mostrava Mount nei panni del capitano Christopher Pike che indossava un'uniforme dorata della Flotta Stellare di nuova concezione, ma che ricorda l'uniforme indossata dal capitano James T Kirk in Star Trek.

Star Trek: Strange New Worlds - che è già stato rinnovato per una seconda stagione - sarà trasmesso in streaming il 5 maggio esclusivamente su Paramount+ negli Stati Uniti, in America Latina e in Australia. Al momento, non è chiaro se, quando e dove sarà disponibile per lo streaming in Italia.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.