Star Trek: Strange New Worlds - Gia Sandhu interpreterà T'Pring nella nuova Serie TV

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

In Star Trek: Strange New Worlds è pronta a tornare T'Pring, la fidanzata di Spock - con il quale è molto legata sin dall'infanzia - che sarà interpretata da Gia Sandhu.

T'Pring è comparsa l'ultima volta nella premiere della seconda stagione di Star Trek, e quella volta venne interpretata da Arlene Martel. L'episodio è considerato come uno dei migliori in assoluto della serie originale.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

T'Pring cerca di essere amorevole e paziente con Spock mentre lui fa i conti con il lato umano della sua natura, sperando che il suo sostegno alla fine li avvicinerà. Infatti, sebbene T'Pring desideri frequentemente che Spock torni definitivamente su Vulcano, comprende il suo senso del dovere, anche grazie alla sua appassionante carriera. La vulcaniana aiuta a riabilitare i criminali e riportarli all'insegnamento della logica vulcaniana.

L'undicesima serie TV di Star Trek, spin-off di Star Trek: Discovery, racconta le vicende del capitano Christopher Pike (Anson Mount), l'ufficiale scientifico Spock (Ethan Peck) e Numero Uno (Rebecca Romijin) mentre esplorano nuovi mondi intorno alla galassia. Le loro avventure sono precedenti rispetto a quelle del Capitano Kirk sull'U.S.S. Enterprise.

Star Trek: Strange New Worlds debutterà su negli USA su Paramount+ il 5 maggio.
Nel caso in cui ve lo foste persi, ecco il full trailer rilasciato da poco.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.