Star Trek: Strange New Worlds - Cast in Quarantena per una Guest Star positiva al Covid-19
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Grazie all'autorevole sito Deadline, siamo venuti a conoscenza che "i membri dell'equipaggio" di Star Trek: Strange New Worlds sono in quarantena a causa di una delle guest star, risultata positiva al COVID.
Questo incidente di percorso però non dovrebbe influenzare il programma di produzione dello show in quanto l'attore è stato controllato prima di arrivare sul set, entrando in contatto solo con una manciata di dipendenti durante un montaggio prima delle riprese. Membri dello staff questi, che attualmente si trovano in quarantena.
Lo show in questione, targato Paramount+, avrà un formato più episodico rispetto agli altri nuovi show della nota saga, con immagini di Star Trek ispirate ala serie originale.
Star Trek: Strange New Worlds è ambientato durante gli anni in cui il capitano Christopher Pike (Anson Mount) era al timone della USS Enterprise.
Tra i protagonisti, assieme a Mount, ritroviamo, direttamente da Star Trek: Discovery Rebecca Romijn nelle vesti di Una e Ethan Peck nei panni dell'ufficiale scientifico Spock.
La serie seguirà Capitan Pike, Spock e Una, negli anni precedenti al capitano Kirk a bordo della USS Enterprise, mentre esplorano nuovi mondi in tutta la galassia.
Akiva Goldsman, co-showrunner e produttore esecutivo dello show, nel corso di un intervista che annunciava l'inizio delle riprese ha affermato:
"In una carriera, non c'è mai un lavoro che sia pura gioia, eppure sento che il mio amico Alex Kurtzman insieme a David Stapf, ai CBS Studios e Julie McNamara, mi hanno dato proprio questa opportunità, lasciandomi perseguitare le scorte del mio negozio di caramelle preferito. Con un cast eccezionale e, un amore eterno per la serie originale, avanziamo coraggiosamente."
Akiva Goldsman ha scritto la prima stagione dello show, sulla base di una storia creata assieme ad Alex Kurtzman e Jenny Lumet.
Al fianco di Goldsman, in qualità di co-showrunner, troviamo anche Henry Alonso Myers.
Fonte: Comic Book