Star Trek: Strange New Worlds 3 - Ultimi Aggiornamenti sulla Produzione

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

La terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds era pronta per iniziare la produzione a Toronto prima che gli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA interrompessero i lavori di diversi spettacoli. Mentre scrittori e attori negoziavano con gli studios una retribuzione equa e protezione contro alcune tecnologie emergenti, la serie TV era letteralmente alla vigilia della produzione dei nuovi episodi quando si è fermato tutto:
"Avevo intenzione di dirigere il primo episodio...Avevo realizzato lo storyboard praticamente per l'intero primo episodio", ha affermato il direttore di produzione Chris Fisher. "Eravamo così vicini all'inizio delle riprese. Mancava un giorno all'arrivo degli attori. È stato allora che è stato bloccato tutto".

Anche se la scrittura e la produzione non possono iniziare durante lo sciopero, coloro che sono coinvolti nello spettacolo e che non sono in sciopero si stanno ancora preparando. Fisher afferma che lui e i suoi colleghi stanno facendo tutto il possibile per garantire che la produzione del prossimo capitolo sia pronta a partire con entusiasmo non appena gli scioperi finiranno:
"Io e i produttori a Toronto pensiamo: 'Ok, se gli scioperi finiscono alla fine di questo mese cosa succederebbe? Cosa dovremmo fare per iniziare?'. E poi, una volta superato lo sciopero, ci organizzeremo per il mese successivo. Non mancano molte settimane alla possibilità di iniziare".

Star Trek: Strange New Worlds è disponibile in streaming su Paramount+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.