Star Trek: Strange New Worlds 3 ci sarà! Paramount+ rinnova la Serie TV e svela la Data di Uscita della 2ª

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Nelle scorse ore Paramount+ ha annunciato ai suoi abbonati il rinnovo di Star Trek: Strange New Worlds, che tornerà con una terza stagione composta da 10 episodi. Inoltre, la piattaforma ha annunciato la data di uscita della seconda: il prossimo capitolo sarà rilasciato il 15 giugno negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia, America Latina, Brasile, Francia, Italia, Germania, Svizzera e Austria.

Pochi giorni fa il co-creatore e co-showrunner della serie TV Akiva Goldsman ha dichiarato che le riprese sono ufficialmente iniziate.

Sequel di Star Trek: Discovery, Star Trek: Strange New Worlds racconta la seconda missione quinquennale del Capitano Cristopher Pike a bordo della USS Enterprise NCC-1701, prima del comando affidato a James T. Kirk, e vede come protagonisti Anson Mount (Christopher Pike), Ethan Peck (Spock) e Rebecca Romijn (Una Chin-Riley) - apparsi per la prima volta nella serie classica e nella seconda stagione di Star Trek: Discovery.

Nel frattempo, Paramount+ ha annunciato il rinnovo anche di Star Trek: Lower Decks per una quinta stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.