Star Trek: Strange New Worlds 2 - Conclusa la Produzione della nuova Stagione
Scritto da: Mattia Bergamo - Data di pubblicazione:
Mentre sta per concludersi la prima stagione di Star Trek: Strange New Worlds, con il finale che verrà trasmesso giovedì prossimo, è stato annunciato che le riprese della seconda stagione sono già volte al termine.
Diversi creatori che lavorano allo show hanno dato la notizia sui loro social. Il regista e produttore Chris Fisher è stato il primo a scrivere un messaggio di ringraziamento ai fan sul social:
Lo scrittore e produttore Bill Wolkoff ha festeggiato dalla sala macchine a bordo dell’Enterprise:
La star di Star Trek: Strange New Worlds, Christina Chong, che interpreta l’agente di sicurezza La’an Nooien-Singh, ha parlato di una seconda stagione ancora più grandiosa e avvincente:
"Abbiamo quasi finito la seconda stagione. Ci restano ancora un paio di episodi da fare e voglio dirvi che se avete amato la prima stagione, gli sceneggiatori hanno avuto la licenza di portarla ancora più avanti e renderla più epica. Perciò si arriva a un livello completamente nuovo di divertimento eccitante, e io mi sono divertito molto in questa stagione".
Alex Kurtzman, produttore esecutivo del franchise di Star Trek, ha anche dichiarato che:
"Quattro anni fa, abbiamo fatto la promessa di far crescere Star Trek in qualcosa che non era mai stato prima, e grazie al lavoro incredibilmente duro dei nostri numerosi e talentuosi showrunner, scrittori e registi, insieme allo straordinario supporto di CBS Studios e Paramount+, stiamo mantenendo la nostra parola. Ora i nostri attuali show sono pronti per il futuro, mentre lavoriamo per costruire la prossima fase di programmazione di Star Trek per gli anni a venire".
Il finale della prima stagione di Star Trek: New Worlds debutterà questo giovedì su Paramount+.
Fonte: Comic Book