Star Trek: Picard - Svelato il nuovo Trailer della Serie TV di Prossima Uscita
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
La sentite anche voi quest'aria frizzante? Siamo agli sgoccioli: mancano solo 4 giorni al debutto di Star Trek: Picard e CBS All Access ha deciso di alzare l'hype rilasciando un nuovo trailer. Il teaser, che troverete come sempre in calce all'articolo, ci offre una breve occhiata alla USS Enterprise-D, la versione dell'Enterprise che Jean-Luc Picard ha comandato durante le sue avventure in Star Trek: The Next Generation. La nave fu distrutta durante gli eventi visti nel film Star Trek Generations e successivamente sostituita con l'Enterprise-E.
Il trailer mostra anche Picard, il quale si è allontanato dalla Flotta Stellare negli anni trascorsi da quando è stato visto l'ultima volta in Star Trek: Nemesis, tornando al quartier generale della Flotta Stellare per richiedere il suo ripristino per una singola missione.
Alcuni dei produttori di Star Trek: Picard hanno rivelato i motivi della loro decisione di riportare Patrick Stewart al suo ruolo: "Prima di tutto, non ci sono molti franchising che ti consentono di trovare il ruolo di protagonista in un uomo di 92 anni", ha dichiarato il co-creatore della serie Alex Kurtzman. "È una sfida davvero unica e interessante. Star Trek è sempre stato, pur essendo selvaggiamente divertente, una dichiarazione politica. Rispecchia le questioni di oggi. Viviamo in tempi incredibilmente divisi e divisivi, e Picard ha sempre avuto questa capacità unica di essere riflessivo e approfondito nelle sue valutazioni prima di agire in momenti di ambiguità morale. Per me, e penso per tutti coloro che lo amano come capitano, non solo rappresenta il migliore della Flotta Stellare, ma rappresenta anche i leader di cui abbiamo bisogno ora più che mai nel mondo, leader che sono premurosi e che danno peso alle scelte che fanno e al modo in cui tali scelte avranno un impatto su generazioni e generazioni future. È il capitano di cui abbiamo bisogno".
Per non perdere le ultime novità, segui la nostra pagina Facebook!
Fonte: Comic Book